ABOUT


Beatrice nasce a Brescia nel 1996 e cresce in un piccolo paesino di provincia.

La voglia di mettersi alla prova e l'intraprendenza spiccano in lei già in età precoce. Decide di abbandonare la provincia per le grandi città quali Milano e Roma dove si laurea in Comunicazione e ottiene un master in Sanità.

È proprio successivamente ad un periodo difficile di vita che decide di occuparsi di sé stessa ma anche degli altri, infatti inizia a creare un'impresa a 22 anni.

Ritrova il sogno nel cassetto di quando era bambina e giocava con sua zia Elena immedesimandosi nei grandi stilisti d'alta moda e decide, finalmente, di metterlo in pratica. La creatività scorre nelle sue vene in varie sfumature differenti: dall'essere una pubblicitaria e grafica sanitaria accostando quindi il bene e l'umanità verso gli altri con un pizzico di adorazione verso i colori e l'equilibrio, all'ascolto di musica classica e alla passione per la danza.

La volontà di aiutare gli altri emerge dopo un periodo in cui Beatrice si è resa conto che nei momenti difficili sono pochissimi quelli che sono intenzionati ad aiutarti anche solo con un sorriso. Decide quindi di essere un brand di moda in evoluzione e si impegna a contraddistinguersi per le buone cause che deciderà di appoggiare.

Per questo la prima capsule è dedicata interamente agli animali domestici contro il loro abbandono e maltrattamento.

 

Ma è con la seconda capsule che fa emergere un lato più nascosto di sé.

It's time to change the music, in collaborazione con SILVIA SORASIO, una ragazza d'oro, artista variopinta, cela un tema molto profondo. L'obiettivo è cercare di sensibilizzare riguardo ogni disturbo o malessere psicologico, spesso ritenuti malesseri minori o fonte di pudore e vergogna. Si desidera supportare e promuovere la diffusione di un messaggio di FIDUCIA e SUPPORTO verso tutti coloro che ne soffrono.

E voi? Cambiate musica con loro?