L'arrivo di Minou

Ciao Ragazzi! 

Sono contenta che passiate del tempo sul mio Blog!

Oggi ho adottato una piccolina da Enpa, si chiama Minou. Voi avete mai adottato? Sono contentissima è stato iper emozionante vedere questa piccina di due mesi saltare ovunque e curiosare alla scoperta del mondo. Ha una mini testina, è grande quanto le mie mani ma ha questa codina lunghissima, infinita sempre puntata dritta verso l'alto. Una piccola macchietta bianca domina il suo petto come se fosse una medaglia. Tranquilla piccolina, sei già la Regina della casa.

Enpa l'ha trovata in un motore, fortunatamente è stata subito affidata a Balia Licia che per circa un mese me l'ha fatta crescere in totale sicurezza.

Ma quando è arrivata poche ore fa era minuscolaaa in quel trasportino. Il suo collo lungo mi ha subito rapita. Un elegante micina molto ellebarot ;)

Vi starete chiedendo come me l'hanno portata durante la pandemia? L'unica volontaria che è autorizzata a muoversi è arrivata munita di mascherina e guanti, dovevate vedere la piccola scricciolina come mi guardava non capendo il mio viso.

Ma dopo pochi istanti mi ha mordicchiato il naso, e che morso! Lo sento ancora! Ma è stato il primo segnale di un affetto che durerà per sempre.

Durante la quarantena sono loro che sicuramente mi hanno alleggerito le giornate. Sempre in cerca di coccole, sempre pronti a leccarti il naso o ad annusarti i piedi... La mia Luna, la mia gatta di tredici anni, diventa matta per i capelli, me li mangia ogni tre secondi e mi pianta le sue fantastiche unghiette nella testa...

Anche i vostri fanno così?

Lasciatemi qua sotto qualche commento!

Sono curiosa!

 

(Ciao sono Minou e ho due mesi) Non sono bellissima???

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione