Ellebarot intervistata da IO UNA GIULIA

 

Cos’è e chi è Ellebarot, il brand per buone cause

Per quanto suoni strano, visto il periodo che stiamo vivendo e il numero altissimo di persone ferme da tanto, oggi è la festa dei lavoratori e proprio per questo ho pensato di dar voce, in questo giorno, a una giovanissima imprenditrice che da poco ha dato vita a un progetto incredibile.

23 enne bresciana, Beatrice Mazzoli è l’ideatrice e realizzatrice di Ellebarot, un brand che non è solo un sito su cui acquistare magliette, ma un grande progetto di solidarietà degno di nota.
Lei lo definisce “un brand per buone cause” e ora vi spiegherò perché questo titolo calza a pennello.

Laureatasi in Comunicazione alla Statale di Milano e preso un master in Sanità a Roma, Beatrice decide di creare un marchio tutto suo per dar vita a un sogno d’infanzia legato al mondo della moda e a un sentimento personale: aiutare gli altri con i mezzi che si hanno a disposizione.

Mettendosi in gioco da sola, a 22 anni e con altri due lavori sulle spalle, il 27 aprile 2020 Beatrice ha dato ufficialmente vita a Ellebarot col lancio del sito.
Ellebarot è un brand che si pone l’obiettivo di realizzare capi d’abbigliamento che possano andare a sostenere, attraverso la donazione di parte del ricavato, progetti diversi a seconda della capsule proposta.

La prima buona causa sostenuta attraverso la Pet Capsule è quella legata agli animali.
Grande amante dei nostri amici a quattro zampe e non solo, Beatrice ha scelto di collaborare con l’ENPA di Brescia, così da sostenere il lavoro svolto dai volontari e aiutarli il più possibile in questo periodo difficile anche e soprattutto per loro.

Sul sito, oltre ad acquistare le magliette per compiere una buona azione, potete trovare anche il blog di Beatrice che si racconta, spiega la sua esperienza con l’adozione di un gattino e anticipa collaborazioni future, come quella con la cantautrice indie Ella Codesta.

Per altre informazioni e per rimanere aggiornati sui progetti di Ellebarot visitate le pagine Facebook, Instagram e il suo sito principale.

 

Grazie a chi ha letto questo articolo e a chi condivide l’amore e l’attenzione per gli altri, animali compresi!

 

 

La mia intervista per il Blog "IO UNA GIULIA".

Andate a seguire il blog di Giulia Montani, mia amica e scrittrice incisiva. 

 

https://iounagiulia.wordpress.com/2020/05/01/ellebarot-per-enpa/?fbclid=IwAR2RnsGE1-EfECGaAmq1CSXIsweC1TT3kBdxGgCsP0iRUoTMLk4dVuMx7e0

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione